La tragica morte del ciclista livornese domenica 22 settembre, ultimo giorno della SEM labronica, ci ha completamente tolto il desiderio di festeggiare lo straordinario successo della manifestazione.
E' doveroso però ringraziare gli Sponsor che hanno sostenuto l'iniziativa e dire loro che il gran successo di pubblico ha premiato la loro generosità.:
Grazie a tutti i nostri straordinari volontari , grazie a tutti gli operatori economici, grazie al Comune ed alla Provicia di Livorno...grazie alla delegazione livornese della Uisp e grazie, soprattutto, al Pandaciclisti del WWF che con noi hanno condiviso questa avventura. Volevamo raccontarvi delle gioiose giornate e serate della SEM ma dobbiamo parlare d'altro.
Le ultime tragiche vittime delle strade cittadine ci spingono a rilanciare la campagna per i 30 km/h in città. Noi crediamo che sia la priorità assoluta, prima ancora della discussione sulle rotatorie, sui cordoli, sui sensi unici e compagnia cantando. IL DOVERE DI CIASCUNO DI NOI E' DI GUIDARE QUALSIASI MEZZO CON PRUDENZA, PERIZIA, ATTENZIONE, LUCIDITA' E BASSA VELOCITA'.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.