La bicicletta ...

"La bicicletta richiede poco spazio. Se ne possono parcheggiare diciotto al posto di un auto, se ne possono spostare trenta nello spazio divorato da un unica vettura. Per portare quarantamila persone al di là di un ponte in un ora, ci vogliono dodici corsie se si ricorre alle automobili e solo due se le quarantamila persone vanno pedalando in bicicletta"
Ivan Illich "elogio della bicicletta"

mercoledì 19 maggio 2021

Da Livorno a Pisa in Bicicletta - pedalata sulla Ciclovia Tirrenica

Programma:

09:00 per chi parte da Pisa: ritrovo alla stazione Centrale di Pisa

09:30 per chi parte da Livorno: ritrovo in Piazza del Luogo Pio (registrazione e tesseramento)

10:30 partenza per Marina di Pisa con sosta per pranzo al sacco (20km)
15:00 partenza per Pisa. Passeremo dal nuovo tratto di Ciclovia dell’Arno (15km)

16:30 arrivo alla stazione Centrale di Pisa e rientro con il treno (per i livornesi)

La pedalata è riservata ai soli soci FIAB che, dato l'attuale stato di emergenza sanitaria, sono chiamati al rispetto di alcune norme specifiche elencate nel seguente documento di prevenzione. Sarà inoltre necessario, prima della partenza, firmare una autocertificazione che impegna al rispetto delle prescrizioni di sicurezza imposte dalla situazione sanitaria e attesta le proprie condizioni fisiche.
Da qui potete scaricare il volantino dell'evento.

Per l'occasione sarà possibile associarsi prima della partenza a prezzi scontati.


3 commenti:

  1. Mi chiamo Silvia Scali e sono una badante. Noto che in questo momento sono come il più felice. Vengo a testimonianza di un prestito tra privati che ho appena ricevuto. Ho ricevuto il mio prestito grazie al servizio del Sig. Pierre Michel. Ho iniziato le procedure con lei venerdì scorso e martedì 11:35 poiché le banche non lavorano il sabato, poi ho ricevuto conferma che il bonifico dell'importo della mia richiesta di 35.000€ mi è stato inviato sul mio conto e avendo consultato il mio conto bancario molto presto, con mia grande sorpresa il trasferimento è andato a buon fine. Ecco la sua e-mail :  combaluzierp443@gmail.com

    RispondiElimina

  2. Questa testimonianza è vera. Sono una donna con 3 figli. Dalla morte di mio marito, mi sono trovata in difficoltà. E aveva un sacco di debiti da pagare entro la fine di dicembre e avviare la mia attività. Ero in guai seri. Ho letto una testimonianza di prestito che parlava di un uomo onesto e serio. Ho contattato questo signor Michel Combaluzier per una richiesta di prestito e che mi ha aiutato con un prestito di 57.000€. Ti garantisco che ho ricevuto i 57.000€ la scorsa settimana e con questi soldi ho potuto pagare le mie bollette.
    Ecco la sua E-mail: combaluzierp443@gmail.com

    Ecco la sua E-mail: combaluzierp443@gmail.com

    RispondiElimina
  3. Ciao a tutti.
    Conoscevo il signore Virgolino Claudio creditore in particolare in un forum che è davvero onesto e veloce, non posso che ringraziarvi per il vostro lavoro serio, ma file elaborato in meno di una settimana e ho ottenuto un credito di 45.000 euro. Testimonierò anch'io per aiutare i bisognosi. Il suo indirizzo e-mail: virgolinoclaudio7@gmail.com

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.