La bicicletta ...

"La bicicletta richiede poco spazio. Se ne possono parcheggiare diciotto al posto di un auto, se ne possono spostare trenta nello spazio divorato da un unica vettura. Per portare quarantamila persone al di là di un ponte in un ora, ci vogliono dodici corsie se si ricorre alle automobili e solo due se le quarantamila persone vanno pedalando in bicicletta"
Ivan Illich "elogio della bicicletta"

domenica 14 aprile 2019

Elezioni Comunali: TORNA LA CAMPAGNA 10 MINUTI

https://diecimin.blogspot.com/
Dopo 5 anni dalla prima Campagna 10 minuti, che in occasione delle elezioni comunali
Livornesi del 2014 portò all'adesione di tutti i candidati al manifesto italiano per la buona  mobilità, è giunto il momento di fare il punto e mettere a disposizione nuovi e aggiornati  contenuti.
Il manifesto 2019 è stato scritto da FIAB Livorno ed è sostenuto da altre 15 associazioni livornesi:
WWF, LEGAMBIENTE, LIPU, WWF Pandaciclisti, RESET, ECOMONDO, PRO LOCO, Associazione PARAPLEGICI, Lega Italiana Lotta ai Tumori, Scout CNGEI, Quartieri Uniti Ecosolidali, UISP comitato terre etrusco labroniche, TERME DEL CORALLO onlus, L' ACCHIAPPARIFIUTI e FRIDAYS FOR FUTURE.
Uno degli OBIETTIVI DELLA CAMPAGNA è quello di chiedere ai Candidati Sindaco della  città di Livorno di prendere posizione rispetto ai contenuti del Manifesto, condividendo o meno i due obiettivi strategici.
Con la buona mobilità non solo ci si muove meglio e in sicurezza ma soprattutto si genera qualità urbana, economia e lavoro.
Chiediamo insieme una città più camminabile e ciclabile, una citta più accessibile a  tutti anche ai più fragili. Chi non può camminare o pedalare ha diritto che gli altri gli facciano spazio.

Le adesioni dei candidati saranno rese pubbliche durante la Campagna.
MANIFESTO IN PDF



3 commenti:

  1. Ciao signore e signora
    L'onestà e la sincerità sono le due cose che mancano sui siti. Sono Simon Durochefort un creditore francese. Sono di nazionalità francese. Offro prestiti a persone serie che possono ripagarmi con un tasso d'interesse del 3% annuo. I miei termini di prestito sono molto chiari e semplici.

    Per favore contattami per maggiori informazioni: simondurochefort@gmail.com

    Whatsapp: +33 7 56 94 93 46

    RispondiElimina
  2. A causa del COVID-19 ho perso tutto e grazie a dio ho ritrovato il mio sorriso ed è stato grazie al signore Pierre Michel che ho ricevuto un prestito di 65.000€ e due miei colleghi hanno anche ricevuto prestiti da quest'uomo senza alcuna difficoltà. È con il signore Pierre Michel, che la vita mi sorride di nuovo: è un uomo semplice e comprensivo. Ecco la sua email: combaluzierp443@gmail.com

    RispondiElimina
  3. Questa testimonianza è vera. Sono una donna con 3 figli. Dalla morte di mio marito, mi sono trovata in difficoltà. E aveva un sacco di debiti da pagare entro la fine di dicembre e avviare la mia attività. Ero in guai seri. Ho letto una testimonianza di prestito che parlava di un uomo onesto e serio. Ho contattato questo signor Michel Combaluzier per una richiesta di prestito e che mi ha aiutato con un prestito di 57.000€. Ti garantisco che ho ricevuto i 57.000€ la scorsa settimana e con questi soldi ho potuto pagare le mie bollette.
    Ecco la sua E-mail: combaluzierp443@gmail.com

    Ecco la sua E-mail: combaluzierp443@gmail.com

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.