La bicicletta ...

"La bicicletta richiede poco spazio. Se ne possono parcheggiare diciotto al posto di un auto, se ne possono spostare trenta nello spazio divorato da un unica vettura. Per portare quarantamila persone al di là di un ponte in un ora, ci vogliono dodici corsie se si ricorre alle automobili e solo due se le quarantamila persone vanno pedalando in bicicletta"
Ivan Illich "elogio della bicicletta"

giovedì 25 giugno 2020

28 GIUGNO PEDALATA IN GIALLO

Domanica 28 Giugno, approfittando del lungomare pedonalizzato della #domenicainbici promossa dal Comune di Livorno , il Coordinamento Mobilità Sostenibile, del quale Fiab Livorno fa parte,  invita i cittadini a partecipare ad una pedalata con musica. Bastano una bici e qualcosa di giallo.
RITROVO ORE 10 GAZEBO TERRAZZA MASCAGNI
Il Coordinamento promuove l'iniziativa della Consulta di Bologna #andràtuttinbici per favorire l'uso della bici negli spostamenti quotidiani come mezzo sicuro e sostenibile.

L'evento e la campagna #andràtuttinbici  sono organizzati anche grazie al contributo di: Ardenza Bike, Plebe srl, Bici All'origine, Bike Store, TuttoBike

La pedalata sarà festosa, ma avrà anche alcuni momenti di raccoglimento, per ricordare le vittime della strada, e di riflessione per sensibilizzare i cittadini e le Istituzioni al problema della mobilità per i disabili permanenti/temporanei.

Evento gratuito a partecipazione spontanea. Gli organizzatori si sollevano da responsabilità civili o penali in caso di infortuni o incidenti durante il percorso. I partecipanti sono tenuti a rispettare le norme di prevenzione COVID-19 così come previsto dalle normative.

12 commenti:

  1. A causa del COVID-19 ho perso tutto e grazie a dio ho ritrovato il mio sorriso ed è stato grazie al signore Pierre Michel che ho ricevuto un prestito di 65.000€ e due miei colleghi hanno anche ricevuto prestiti da quest'uomo senza alcuna difficoltà. È con il signore Pierre Michel, che la vita mi sorride di nuovo: è un uomo semplice e comprensivo. Ecco la sua email: combaluzierp443@gmail.com

    RispondiElimina
  2. Benessere,
    Siamo un'agenzia privata e aiutiamo i poveri o coloro che hanno bisogno di aiuto per realizzare i loro progetti e anche le persone bisognose, è un'organizzazione non governativa. Indirizzo email: cumbo.filippa01@gmail.com.

    RispondiElimina
  3. Benessere,
    Siamo un'agenzia privata e aiutiamo i poveri o coloro che hanno bisogno di aiuto per realizzare i loro progetti e anche le persone bisognose, è un'organizzazione non governativa. Indirizzo email: cumbo.filippa01@gmail.com.

    RispondiElimina
  4. Benessere,
    Siamo un'agenzia privata e aiutiamo i poveri o coloro che hanno bisogno di aiuto per realizzare i loro progetti e anche le persone bisognose, è un'organizzazione non governativa. Indirizzo email: cumbo.filippa01@gmail.com.

    RispondiElimina
  5. Poni fine ai tuoi problemi finanziari

    La migliore opportunità per risolvere i tuoi problemi finanziari, evitare il rischio finanziario online.

    Un posto sicuro e protetto per avere il tuo prestito in 48 ore.

    Ulteriori informazioni:

    whatsapp chat: +33 780 936 896

    Viber chat: +33 780 936 896

    Email: giuseppina.eleonora01@gmail.com

    Grazie!

    RispondiElimina
  6. Poni fine ai tuoi problemi finanziari

    La migliore opportunità per risolvere i tuoi problemi finanziari, evitare il rischio finanziario online.

    Un posto sicuro e protetto per avere il tuo prestito in 48 ore.

    Ulteriori informazioni:

    whatsapp chat: +33 780 936 896

    Viber chat: +33 780 936 896

    Email: giuseppina.eleonora01@gmail.com

    Grazie!.

    RispondiElimina
  7. Mi chiamo Silvia Scali e sono una badante. Noto che in questo momento sono come il più felice. Vengo a testimonianza di un prestito tra privati che ho appena ricevuto. Ho ricevuto il mio prestito grazie al servizio del Sig. Pierre Michel. Ho iniziato le procedure con lei venerdì scorso e martedì 11:35 poiché le banche non lavorano il sabato, poi ho ricevuto conferma che il bonifico dell'importo della mia richiesta di 35.000€ mi è stato inviato sul mio conto e avendo consultato il mio conto bancario molto presto, con mia grande sorpresa il trasferimento è andato a buon fine. Ecco la sua e-mail :  combaluzierp443@gmail.com

    RispondiElimina
  8. Ciao signore signora
    Un sostegno finanziario.
    Persona non seri astenersi.
    E-mail : danielgiraud001@gmail.com avete problemi finanziari ? Vuoi
    realizzare i tuoi sogni ? Hai bisogno di soldi ? È difficile ottenere
    un Pronto ? Hai bisogno di soldi per pagare le bollette ? Prestiti
    personali prestiti di consolidamento del debito capitale di
    Di rischio prestiti commerciali prestiti agli studenti prestiti per
    l’edilizia o prestiti per qualsiasi motivo
    Si prega di contattare me se siete nel bisogno. Per tutte le vostre
    esigenze si prega di contattare me
    E-mail : danielgiraud001@gmail.com
    WhatsApp: +33755261777

    RispondiElimina
  9. Buongiorno sig. e signora sono pronta ad assegnare un prestito tra privato ad ogni persona avente bisogno di finanziamento per la realizzazione di un progetto. Il mio tasso interessato è 3% ed i termini di rimborso compreso tra 1 e 10 anni. Scrivete con E-mail : danielgiraud001@gmail.com
    Sito web: www.assistenza-rapido.com
    WhatsApp: +33755261777

    RispondiElimina
  10. Alla vostra attenzione: Avete problemi di finanziamenti? Volete migliorato la vostra vita? Preoccupato più li può che avete una soluzione ai vostri problemi. Siamo un'organizzazione molto seri che funziona da anni nel settore finanziario. Volete volere contattarli per più precisione. Non dimenticate precisato vostro importi. NB: Il nostro finanziamento inizia a partire da 5.000€ a 5.000.000.00 €. Potete scriverlo al mio indirizzo mail: E-mail : danielgiraud001@gmail.com
    Sito web: www.assistenza-rapido.com
    WhatsApp: +33755261777

    RispondiElimina
  11. Questa testimonianza è vera. Sono una donna con 3 figli. Dalla morte di mio marito, mi sono trovata in difficoltà. E aveva un sacco di debiti da pagare entro la fine di dicembre e avviare la mia attività. Ero in guai seri. Ho letto una testimonianza di prestito che parlava di un uomo onesto e serio. Ho contattato questo signor Michel Combaluzier per una richiesta di prestito e che mi ha aiutato con un prestito di 57.000€. Ti garantisco che ho ricevuto i 57.000€ la scorsa settimana e con questi soldi ho potuto pagare le mie bollette.
    Ecco la sua E-mail: combaluzierp443@gmail.com

    Ecco la sua E-mail: combaluzierp443@gmail.com

    RispondiElimina
  12. Ciao a tutti.
    Conoscevo il signore Virgolino Claudio creditore in particolare in un forum che è davvero onesto e veloce, non posso che ringraziarvi per il vostro lavoro serio, ma file elaborato in meno di una settimana e ho ottenuto un credito di 45.000 euro. Testimonierò anch'io per aiutare i bisognosi. Il suo indirizzo e-mail: virgolinoclaudio7@gmail.com

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.