La bicicletta ...

"La bicicletta richiede poco spazio. Se ne possono parcheggiare diciotto al posto di un auto, se ne possono spostare trenta nello spazio divorato da un unica vettura. Per portare quarantamila persone al di là di un ponte in un ora, ci vogliono dodici corsie se si ricorre alle automobili e solo due se le quarantamila persone vanno pedalando in bicicletta"
Ivan Illich "elogio della bicicletta"

venerdì 15 settembre 2017

Bicisaffetta Nazionale 2017- dal 23 al 30 settembre

La Bicistaffetta è una iniziativa nazionale che ogni anno FIAB organizza lungo una ciclovia della rete FIAB  Bicitalia, con lo scopo di sensibilizzare le Amministrazioni e le comunità locali e promuovere la mobilità ciclistica, il turismo in bicicletta e un nuovo modo di vivere il territorio.
Quest’anno per la sua 17esima edizione FIAB ha scelto la parte settentrionale della ciclovia Tirrenica, anche per il grande fermento nel territorio attraversato e l’impegno che hanno dimostrato Regione Liguria e Regione Toscana sulla mobilità ciclistica.
La bicistaffetta 2017 Parte da Ventimiglia il 23 settembre e arriva a Pisa sabato 30.
La carovana il giorno successivo proseguirà fino a Livorno all'interno dell'iniziativa di Fiab Toscana "Parole e Pedali"
Per informazioni e iscrizioni

1 commento:

  1. Beneficia di prestito in modo sicuro.
    Buongiorno,
    Per soddisfare tutti i tuoi problemi finanziari. I prestiti a un tasso di interesse annuo del 3%, a qualsiasi persona seria che abbia bisogno di soldi, che è in grado di rimborsare i pagamenti mensili. Il cliente è più sicuro con le mie condizioni, ti preghiamo di contattarmi per ulteriori informazioni direttamente all'e-mail: andreamaur3@gmail.com
    Potete anche contattarmi direttamente su Whatsapp: +33756851876

    RispondiElimina