La bicicletta ...

"La bicicletta richiede poco spazio. Se ne possono parcheggiare diciotto al posto di un auto, se ne possono spostare trenta nello spazio divorato da un unica vettura. Per portare quarantamila persone al di là di un ponte in un ora, ci vogliono dodici corsie se si ricorre alle automobili e solo due se le quarantamila persone vanno pedalando in bicicletta"
Ivan Illich "elogio della bicicletta"

venerdì 15 settembre 2017

Parole e Pedali 2017

Sabato 30 settembre e domenica 1 ottobre  2017 si terrà Parole & Pedali , l’annuale incontro promosso dal coordinamento delle associazioni FIAB toscane.
Quest'anno si ricongiunge all'ultima tappa della bicistaffetta nazionale che giunge a Pisa da Ventimiglia per condurre la Carovana attraverso i luoghi della maggiore Criticità della Ciclopista Tirrenica (Bi 16 e 19) : Il passaggio litoraneo tra Pisa e Livorno (la Calambrone-Livorno) , da anni in programma ma ancora non realizzato dal Comune di Livorno.
Sarà l'occasione per discuterne con i nostri Amministratori che pedaleranno con noi.
Per informazioni e iscrizioni

1 commento:

  1. Beneficia di prestito in modo sicuro.
    Buongiorno,
    Per soddisfare tutti i tuoi problemi finanziari. I prestiti a un tasso di interesse annuo del 3%, a qualsiasi persona seria che abbia bisogno di soldi, che è in grado di rimborsare i pagamenti mensili. Il cliente è più sicuro con le mie condizioni, ti preghiamo di contattarmi per ulteriori informazioni direttamente all'e-mail: andreamaur3@gmail.com
    Potete anche contattarmi direttamente su Whatsapp: +33756851876

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.