La bicicletta ...

"La bicicletta richiede poco spazio. Se ne possono parcheggiare diciotto al posto di un auto, se ne possono spostare trenta nello spazio divorato da un unica vettura. Per portare quarantamila persone al di là di un ponte in un ora, ci vogliono dodici corsie se si ricorre alle automobili e solo due se le quarantamila persone vanno pedalando in bicicletta"
Ivan Illich "elogio della bicicletta"

venerdì 8 dicembre 2017

LA CICLOSTAZIONE SI FARA' - STORICA ASSEGNAZIONE DI FONDI AL COMUNE DI LIVORNO

Storica e fondamntale assegnazione di fondi statali alla amministrazione comunale di Livorno per 10 progetti di riqualificazione tra i quali la "nostra" Ciclostazione,  il tanto atteso Piano Urbano della Mobilità Sostenibile e la pedonalizzazione del controviale alla BellanaL'articolo di Qui Livorno

1 commento:

  1. Sei un imprenditore, un industriale, un agricoltore, un commerciante o qualcun altro con problemi finanziari. Vuoi sviluppare o creare la tua attività, hai debiti o sei rifiutato dalla banca. Non preoccuparti, ottieni la nostra offerta di prestito rapido che offriamo a chiunque abbia la possibilità di rimborsarlo con termini molto semplici. Contattaci per maggiori informazioni e sarai completamente soddisfatto.

    E-mail: georges.matvinc@gmail.com
    WhastApp: +33756924191

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.